Mostrata la Gaming House della squadra eSports OMG

E se vi state chiedendo cosa avete sbagliato nella vita sappiate che siete in buona compagnia

Nel caso foste delusi dalla vostra vita e del vostro lavoro, magari anche dalla vostra casa e da quello che vi circonda, allora forse quest’articolo non fa per voi, dato che i ragazzi della squadra cinese di eSports OMG (Oh My God), specializzata in League of LegendsPlayerUnknown’s Battlegrounds, ci mostrano il loro “umile appartamento”.

eSports OMG

Come potete ammirare dalle immagini, si tratta di una struttura che ricorda l’interno di una futuristica base spaziale, con tanto di neon, porte scorrevoli e pavimenti, soffitti e muri a tema. Il tutto per dare ai giocatori della squadra un ambiente che li rappresenti e che li faccia stare a proprio (e che li faccia gongolare non poco, ammettiamolo).

Trattandosi comunque di una squadra professionista c’è sempre da tenere in considerazione che i ragazzi passino la maggior parte del tempo all’interno della Gaming House ad allenarsi, a studiare e a mettere in pratica tutto il loro lavoro. Ciò non toglie però che possiamo permetterci di invidiarli anche solo un pochino.

Caricamento in corso...