Mostrato un nuovo trailer su Metro Exodus!

Rivelati oggi il nuovo trailer sulla storia di Metro Exodus e il bundle XBox One X del titolo!

Oggi Deep Silver e Microsoft hanno annunciato il bundle XBox One X a tema Metro Exodus, all’interno ci sarà una console Xbox One X da 1 Tb, la versione digitale del nuovo Metro Exodus e le versioni digitali remasterizzate dei precedenti capitoli, Metro 2033 e Metro: Last Light.

Oltre al bundle è stato anche rilasciato il nuovo trailer di Metro Exodus, il primo che parla della sua trama; si interpreterà lo stesso personaggio dei precedenti titoli, un membro dell’Ordine Spartan chiamato Artyom, anche se nel trailer rilasciato si vede il mondo dalla prospettiva di Anna, la moglie di Artyom.

Il trailer che potete trovare qui sotto mostra Artyom che discute con il padre di Anna e quest’ultima che inizia a capire quanto tutti i pericoli affrontati dai soldati dell’Ordine Spartan stanno avendo un impatto sul mondo intero.

Attendiamo con ansia l’uscita di questo titolo che si preannuncia molto promettente e di cui vi porteremo la recensione appena uscirà.

Vai alla scheda di Metro Exodus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!