MotoGP 22 arriva il 21 Aprile

Il nuovo capitolo della popolare serie motociclistica includerà una modalità in split-screen per due giocatori.

MotoGP 22 ha finalmente una data. E un trailer di annuncio. Milestone ha infatti reso noto che l’atteso, prossimo episodio della serie motociclistica arriverà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il prossimo 21 Aprile.

MotoGP 22

Tra le novità, spicca assolutamente l’inclusione di un’opzione per permettere a due giocatori di gareggiare contemporaneamente in multiplayer locale via split-screen, una feature tuttavia assente nella release per l’ibrida Nintendo. Verrà inoltre inclusa una nuova modalità, denominata (NINE) Season 2009 che permetterà ai player di rivivere tutte le emozioni del Campionato MotoGP 2009 (anche) mediante una serie di filmati dell’epoca. A chiudere, arriverà una sezione tutorial estesa e l’Adaptive Difficulty System che, mediante pop-up on screen, consiglierà il videogiocatore in merito ai settaggi concernenti la difficoltà del gioco.

Di seguito trovate un trailer assolutamente intrigante, che lascia intravedere le principali feature di MotoGP 22.

Qualora foste interessati a un’analisi approfondita del gioco, non perdete la nostra futura recensione del gioco. Stay tuned for more.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!