Moving Out, è gratis

Svelato il gioco gratis di Epic Games Store

Moving Out è il nuovo gioco gratuito di Epic Games Store. Il gioco è disponibile gratuitamente per tutti i giocatori PC fino a domani 29 dicembre ore 17:00. Per riscattare il titolo, vi dovete collegare su Epic Games Store o avviare il launcher e accedere al negozio tramite il vostro profilo personale. Aggiunto alla libreria, il gioco rimane vostro anche al termine del periodo natalizio.

Moving Out è un simpatico party game di traslochi con fisica realistica che ti farà riscoprire il piacere del multiplayer in locale!
Pronto a fare carriera nel campo dell’arredo? Come “Responsabile riposizionamento mobilia” dovrai portare a termine una serie di traslochi nella cittadina di Packmore. La Smooth Moves non è una grande azienda, ma i suoi dipendenti non si lasciano intimorire neppure dalle richieste più assurde e pericolose. Aumenta il fatturato, assumi operai strampalati e salva la città dalla minaccia dell’arredo!

Moving OutGrazie alla modalità cooperativa è possibile affrontare la modalità storia come professionista indipendente o insieme agli amici. Fino a quattro giocatori possono sedersi sul divano per litigare su come spostare un divano. Metti alla prova la tua efficienza e… la tua amicizia!

Cosa aspettate? Per scaricare Moving Out cliccate qui.

Vai alla scheda di Moving Out
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!