WRC 10 ecco le livree più belle del gioco!

Svelate le migliori livree di WRC 10

Nacon e in collaborazione con lo studio KT Racing Studio mostra a tutti i giocatori in un video le migliori livree di WRC 10,videogioco ufficiale della FIA World Rally Championship, disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Epic Games Store.

L’editor di livree è uno strumento completo di personalizzazione delle auto che invita la community del gaming ad andare oltre i limiti della propria immaginazione. Con il nuovo strumento, è ora possibile creare livree completamente uniche, basate su una trentina di veicoli presenti nelle categorie WRC, WRC 2, WRC 3, Junior, ma anche sui veicoli storici del gioco. Colori, forme, adesivi, loghi, scritte… sono infinite le possibilità offerte ai giocatori per affermare il proprio stile e sfoggiare i propri colori, anche nella Modalità Carriera!

WRC 10

Più di 30.000 livree sono state create dall’uscita del gioco e voi avete creato la vostra livrea personalizzata?

Vai alla scheda di WRC 10
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!