MultiVersus: confermati due nuovi personaggi

Il picchiaduro firmato Warner Bros. Games è pronto ad accogliere due nuovi combattenti.

Da ieri, 15 agosto, ha preso il via la Stagione 1 di Multiversus con una serie di contenuti inediti per tutti i giocatori. Dopo avere presentato un’immagine rappresentativa del prossimo futuro, Warner Bros. Games ha annunciato l’arrivo di due nuovi combattenti per il suo Picchiaduro gratuito.

Attraverso un cinguettio sull’account Twitter ufficiale, Play First Games ha rivelato che le prossime aggiunte al gioco sono Black Adam e Stirpe. Il primo è un antieroe della DC Comics (che a ottobre sarà protagonista del film omonimo con Dwanye Johnson), mentre Stripe è l’antagonista principale della serie cinematografica Gremlins. L’aggiornamento del roster avverrà nel corso della Stagione 1 appena iniziata, tuttavia per il momento manca una data di rilascio più precisa.

MultiVersusDal 23 agosto sarà disponibile Morty e successivamente sarà il turno di Rick, entrambi provenienti dalla celebre serie animata Rick and Morty. I nuovi contendenti verranno introdotti a livello gratuito e gli utenti potranno sbloccarli usando la valuta interna ottenibile attraverso le vittorie. Nelle scorse ore Warner Bros. Games e Play First Games hanno pubblicato la patch che ha dato inizio alla Stagione 1 di MultiVersus, modificando il bilanciamento dei personaggi, introducendo un nuovo Battle Pass e modificando la rotazione dei personaggi accessibili senza bisogno di monete. Dal 15 al 30 agosto, per esempio, sono disponibili Arya, Batman, LeBron e Steven.

Vai alla scheda di Multiversus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!