MultiVersus: disponibile la patch con Rick Sanchez

Lo scienziato di Rick and Morty e altre novità sono attese nella nuova patch 1.03 del picchiaduro di Warner Bros.

Dopo l’ultimo ingresso del tenerissimo Gizmo nel roster e già previsto da diverso tempo, MultiVersus è pronto ad accogliere a braccia aperte anche il folle scienziato Rick Sanchez dalla serie animata Rick & Morty.

Multiversus

La nuova patch 1.03 del picchiaduro ispirato a Super Smash Bros. porta con sé diverse novità, tra cui la più importante è ovviamente l’arrivo dello scienziato di Rick & Morty nel roster. Finalmente il duo strambo formato da Rick e il piccolo Morty è completo e per sbloccare la nuova entrata saranno richieste 3000 monete d’oro. Player First Games ha inoltre fornito alcuni dettagli sul kit di abilità possedute dal nuovo personaggio che appartiene alla classe “Mago”, come Tom & Jerry e Bugs Bunny.

“Yeah, Fart Bomb” è la prima mossa di Rick nell’elenco, in grado di colpire gli avversari verso l’alto infliggendo danni ad area. Poi c’è “Meeseek and Destroy”, dove Rick evoca un Miguardi che corre verso un nemico e lo colpisce con un montante medio o una mazza da golf spedendoli via in traiettorie diverse. L’ultima mossa a disposizione di Rick è “Basrick Portal Theory”, in grado di evocare fino a due portali in cui il personaggio può viaggiare fornendo opzioni di fuga quando serve.

Multiversus

La patch 1.03 di Multiversus ha introdotto altre novità, come il raddoppio dei Punti Esperienza richiesti per livellare i personaggi dal 3 al 15 e Shaggy che diventa il nuovo personaggio sbloccabile gratis col tutorial al posto di Wonder Woman. Naturalmente quest’ultima scelta non andrà a influire coloro che hanno già sbloccato la supereroina in precedenza.

Per quanto riguarda i bilanciamenti della patch attuati da Player First Games si segnalano nerf importanti a Bugs Bunny, Finn, Jake, Velma, Shaggy e Superman. Tom & Jerry godono di ottimi buff dopo i precedenti depotenziamenti, così come Gizmo, Garnet e Steven Universe, mentre LeBron James ha ricevuto una via di mezzo tra nerf e buff.

Ricordiamo che i server di Multiversus entreranno in manutenzione dalle ore 18:00 di oggi (27 settembre) per permettere l’aggiunta della patch, mentre dalle 19:00 sarà possibile sbloccare il nuovo ingresso Rick Sanchez.

Vai alla scheda di Multiversus
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!