Valkyrie Elysium, nuovo video su delle bossfight

Famitsu ha condiviso un video di gameplay per Valkyrie Elysium (uscito in Giappone) ci mostra skill-tree ed due bossfight

Valkyrie Elysium esce questo venerdì, e Famitsu ne ha condiviso non solo la recensione, ma anche un video di gameplay, dal quale possiamo vedere gli skill-tree e delle bossfight.  Trovate il video di seguito, ovviamente siete avvertiti per rischio spoiler, in quanto contiene un boss importante a livello di narrativa.

La principale attrazione del video su Valkyrie Elysium è sicuramente la bossfight contro Hilde , la quale non sembra male a prima vista. Il nemico ha l’aria di essere abbastanza facile, ma il combattimento in sè sembra divertente. Non ci troviamo dinnanzi un combat system da Character Action puro ovviamente, niente lontanamente simile ad un Devil May Cry o un Soulstice, ma per la media degli Action RPG lo showcase è decisamente interessante.

Valkyrie Elysium boss

All’interno dei dodici minuti condivisi da Famitsu viene mostrata anche dell’esplorazione, con varie battaglie contro nemici standard. Come già anche notabile nella demo, sarà necessario usare le abilità di alcuni spiriti per riuscire ad andare oltre a certi ostacoli. Sugli skill-tree si vede poco e la barriera linguistica ovviamente non aiuta.

Fonte
Vai alla scheda di Valkyrie Elysium
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!