MXGP 2019: pubblicato il feature trailer

Milestone ha presentato con un nuovo trailer due funzioni attese di MXGP 2019: il Track Editor e la nuova modalità di gioco Waypoint.

MXGP 2019

Per la prima volta nella storia della franchise, i giocatori avranno un Track Editor per creare la loro pista preferita, completamente personalizzata, con specifici moduli Motocross. Potranno anche scegliere tra diverse location, tutte con caratteristiche diverse come boschi, deserti, riviere e altre disponibili poco dopo il D1. Le piste create dai giocatori possono essere condivise con la community per competere insieme ai propri amici.

Ambientato all’interno del Playground, dove i giocatori possono vagare liberamente, il Waypoint permetterà di progettare i propri percorsi, piazzando sul terreno dei checkpoint da attraversare. I giocatori possono condividere le loro creazioni per sfidare la community.

L’uscita di MXGP 2019 è prevista in tutto il mondo dal prossimo 27 agosto per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC tramite piattaforma Steam.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!