MXGP 3: Annunciate nuove modalità di personalizzazione

Milestone ha annunciato una nuova  modalità di personalizzazione del pilota e della moto ancora più estrema per MXGP 3

mxgp 3 modalità personalizzazione

Nel corso degli ultimi anni, Milestone ha dato il via ad una vera e propria evoluzione tecnologica, grazie all’acquisizione del nuovo Engine che ha permesso ai propri titoli di raggiungere dei risultati che lasceranno senza parole anche il videogiocatore più esigente.

Sarà finalmente possibile sentirsi un vero protagonista del motocross, scegliendo tra ben oltre 300 componenti ufficiali e tra più di 75 brand disponibili, per personalizzare il proprio pilota e creare un set up unico per la propria moto e il proprio custom team.

Le sorprese non finiscono qui: MXGP3 sviluppato grazie al nuovo motore grafico Unreal Engine 4 garantisce una migliore qualità delle texture, degli effetti particellari e dalla luce che cambierà al variare delle condizioni climatiche così come le condizioni del terreno. Oltre a questo, ci sarà una fisica migliorata e, per soddisfare tutti gli appassionati di motori, un nuovo sistema di rilevazione e riproduzione audio (REV) che permetterà di apprezzare il rombo dei motori in maniera più realistica.

MXGP3 – The Official Motocross Videogame, sarà disponibile a partire dal prossimo 30 Maggio 2017 per PlayStation 4, PC e Xbox One.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!