MXGP3: tempo atmosferico dinamico

Tempo atmosferico dinamico per la nuava fatica di Milestone. Se qualcuno non era ancora entusiata e stupito dall’annuncio di un MXGP3, Milestone riprende tutti per le orecchie e tiene a rimarcare come il suo sistema di clima dinamico possa invece stravolgere le sorti del gioco. Ciò, unito all’Unreal Engine 4, potrebbe rendere MXGP3 una pietra miliare del genere. Dagli screenshot che Milestone ha rilasciato parrebbe proprio di essere davanti ad uno dei videogiochi visivamente più belli degli ultimi anni. La qualità delle texture e l’occlusione ambientale rendono tutto molto accattivante, almeno sulla carta.

MXGP3 dinamico

La parola d’ordine sarà ‘dinamicità‘. Gli sviluppatori italiani assicurano che tutto, all’interno di questo MXGP3, sarà in costante mutamento, dalla forma del terreno dopo il passaggio delle moto alla posizione del sole nel cielo. Tutto concorrerà a rendere MXGP3 un gioco imprescindibile per il genere.

MXGP3 dinamico

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!