Napoleon Total War: il multiplayer arricchisce la modalità campagna

SEGA annuncia oggi che, per la prima volta nella storia del franchise Total War, la modalità Campagna di Napoleon: Total War, includerà sia il gioco in single-player che quello in multiplayer. Questa nuova modalità, richiesta a gran voce dai fan della serie, permetterà al giocatore di sperimentare tutta la profondità di gioco di Napoleon anche sul campo multiplayer; sia per arrestare insieme l’avanzata napoleonica, sia per migliorare i propri successi sfidando un altro giocatore.
Ognuna delle tre campagne, realmente vissute da Napoleone, – Italia, Egitto ed Europa – sarà disponibile anche in multiplayer strutturata come modalità online a 2 giocatori a turni. Una delle modalità online, inserite nel nuovo Napoleon: Total War –detta ‘Drop-in Battles’-, consente al giocatore di iniziare una normale campagna in single-player, dove sarà presente un’opzione chiamata appunto Drop-in Battles. Selezionando questa opzione, le truppe avversarie saranno immediatamente sotto il controllo di un altro giocatore in carne ed ossa. Drop-in Battles porta ad un nuovo livello di sfida la modalità campagna in single-player del prossimo Napoleon: Total War.
L’inserimento della campagna Multiplayer è stato possibile anche grazie all’immenso successo riscosso dalla Beta Multiplayer di Empire: Total War. La beta, partita il 7 Dicembre 2009, conta oltre 15.000 giocatori iscritti, che hanno dato il loro contributo nel testing della nuova modalità. I commenti sono stati molto positivi e, con la beta ancora disponibile, i giocatori possono già testare la nuova opzione aggiunta nella serie Total War.
Di seguito trovate le immagini rilasciate insieme all’annuncio.


 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!