Nasce il nuovo publisher Dreamhaven

Dai veterani di Blizzard, nasce il nuovo publisher Dreamhaven.

Il co-fondatore ed ex-CEO di Blizzard, Mike Morhaime, ha annunciato la nascita di Dreamhaven.

dreamhaven

Dreamhaven sarà un nuovo publisher di videogiochi che comprenderà al suo interno due diversi studi di sviluppo: Moonshot e Secret Door.

Il capo di Moonshot sarà Jason Chayes (executive producer di Blizzard che ha lavorato a Hearthstone e Starcraft 2). A collaborare con lui, ci saranno Dustin Browder (game director di StarCraft 2 e Heroes of the Storm) e Ben Thompson (creative director di Hearthstone).

moonshot games

Secret Door avrà invece come capo Chris Sigaty (executive producer di Hearthstone, StarCraft 2 e Heroes of the Storm). Inoltre, lo studio avrà al suo interno le figure di Eric Dodds (primo game director di Hearthstone) e Alan Dabiri (game director di Heroes of the Storm).

secret door

Ancora non sono stati annunciati giochi, ma ci aspettiamo presto novità a riguardo.

E voi cosa ne pensate? Vi convince questo nuovo publisher composto da veterani di Blizzard? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!