Nasce PlayStation Studios!

Sony annuncia la nascita di PlayStation Studios, etichetta che raggrupperà i titoli e gli studi first party.

A sorpresa, Sony annuncia PlayStation Studios, nuova etichetta che raggrupperà sotto un unico nome tutti gli studi e i titoli first party.

playstation studios

L’annuncio è accompagnato da una breve dichiarazione di Sony: “Diamo il benvenuto a PlayStation Studios, la nuova etichetta per tutti i vostri titoli preferiti esclusivi per PlayStation.”

Proprio come ha fatto Microsoft con gli Xbox Game Studios, anche Sony si è voluta muovere nello stesso modo. PlayStation Studios raggrupperà, dunque, tutti i team first-party che sviluppano giochi in esclusiva per PlayStation. Tra questi, ricordiamo Naughty Dog (Uncharted, The Last of Us), SIE Santa Monica Studios (God of War), Guerrilla Games (Horizon Zero Dawn), Insomniac Games (Spider-Man, Ratchet & Clank).

Le cose in casa Sony sembrano muoversi; che siamo sempre più vicini al tanto atteso reveal di PlayStation 5? Noi sicuramente ce lo auguriamo. E voi? Cosa ne pensate di questo annuncio? E, soprattutto, quando credete che Sony mostrerà al pubblico la nuova PlayStation? Come sempre, vi invitiamo a dircelo nei commenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!