Nasce Pokédates, il primo sito di incontri per allenatori di Pokémon Go

Negli ultimi giorni capita spesso di sentire i detrattori di Pokèmon Go invitare gli utenti del’app a uscire e cercarsi una ragazza, piuttosto che passare il tempo attaccati alla realtà aumentata del cellulare alla ricerca di Pokémon. Bene, da oggi le cose cambieranno, perchè gli aspiranti allenatori potranno avere capre e cavoli: project fixup, non nuova a questo genere di iniziative, ha creato il sito Pokèdates, vero e prorpio portale di incontri tra allenatori.

pokedates
Basterà registrarsi al sito e rispondere ad alcune domande per completare il proprio profilo e, una volta inseriti anche gli orari nei quali siete disponibili per giocare a Pokémon Go l’intelligenza artificiale vi metterà in contatto con i partner più affini. Sembra proprio che il fenomeno Pokémon Go sia inarrestabile e con lui una serie di inziiative di terze parti che mai avremmo pensato di poter trovare in rete.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!