Naughty Dog annuncia il The Last of Us Day

Cambio di nome per l'Outbreak Day

Naughty Dog ha lanciato The Last of Us Part II ormai da qualche mese: il titolo ha superato varie vicissitudini, dal bombardamento insensato di review negative su Metacritic, fino all’esaltazione della stampa. Lo sviluppatore però ci tiene a far presente che non si è dimenticato del suo ultimo titolo, anzi ha intenzione di dargli ancora più importanza con il The Last of Us Day.

The Last of Us Day

Tramite i suoi canali social, Naughty Dog ha ricordato che il 26 settembre è un giorno in cui ha sempre celebrato la passione per quella che ormai è una vera e propria saga, insieme alla community. Da questo nasce l’idea di instaurare il The Last of Us Day, sostituendolo al precedente Outbreak Day: vista la pandemia che è al momento in atto, sembra molto più corretto cambiare “insegna” e virare sul titolo del gioco per celebrarlo. Al momento Naughty Dog non ha fatto menzione di cosa ci attenderà il 26 settembre: potrebbero essere nuovi contenuti o addirittura novità sulla modalità multiplayer. Non ci resta che attendere il fine settimana!

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!