Naughty Dog annuncia l’ultimo DLC di The Last Of Us

Naughty Dog ha annunciato l’ultimo DLC di The Last Of Us: Grounded Bundle. Il contenuto inserisce una nuova difficoltà per la campagna in single player, ovvero la “Completed Grounded Mode”, annunciata da Naughty Dog come una difficoltà in cui la sopravvivenza sarà “quasi impossibile” ed inoltre che questo sarà il trofeo più difficile che i player dovranno conquistare. Il multiplayer invece ha quattro nuove mappe: Wharf, Capitol, Coal Mine e Water Tower, il Survivalist Weapon Bundle che aggiunge nuove armi: Specter, Double Barrell, Enforcer e Launcher, oltre ai nuovi bundle dedicati alle abilità: Situational Survial Skills e Professional Survival Skills.

Il costo della Grounded Mode è di $4.99, il bundle dei Territori è di $9.99, il bundle delle armi è di $5.99 ed il bundle delle abilità è di $3.99. Il costo del DLC è gratuito per i possessori del Season Pass.  Il nuovo DLC sarà mostrato in anteprima assoluta il prossimo 18 aprile tramite streaming sul canale Twitch di Naughty Dog.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!