Naughty Dog lavora su tre giochi per PS5?

Neil Druckmann stuzzica il pubblico riguardo il loro futuro.

Ancora tutto tace riguardo il versante multiplayer di The Last of Us Part II, che dovrebbe arrivare come gioco a sé stante. Nonostante ciò, il futuro di Naughty Dog sembra essere più pieno che mai, con lo studio che pare essere impegnato su tre progetti distinti per PlayStation 5.

Lo studio californiano è in cerca di nuovi talenti per ampliare il proprio organico in vista dei prossimi lavori. Si cercano ben 68 figure che spaziano tra vari ambiti, da quello delle animazioni al game design. Per dare visibilità all’annuncio, Neil Druckmann lo ha condiviso aggiungendo un messaggio che ha subito stuzzicato la curiosità dei giocatori.

naughty dogRiprendendo il cinguettio, l’attuale co-presidente di Naughty Dog ha nascosto l’entità di tre diversi progetti con tre Emoji a rappresentare la volontà di non sbottonarsi oltre al riguardo. Oltre la risposta simpatica sembra nascondersi insomma un indizio sul futuro della succursale di Sony, anche se al momento manca l’ufficialità sui nomi dei tre giochi. Volendo pescare dalle ultime voci di corridoio e simili, uno di questi dovrebbe essere proprio il comparto online di The Last of Us Part II. Il secondo sarà il remake del primo episodio, stando a un noto insider. Infine, il terzo potrebbe trattarsi di una IP originale in esclusiva per la nuova ammiraglia del colosso nipponico.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!