Hogwarts Legacy: uscita anticipata dall’artbook?

Un indizio potrebbe avere anticipato la finestra di lancio dell'avventura firmata WB Games.

Tra timori di nuovi rinvii e assenza d’informazioni, Warner Bros. ha confermato di recente che Hogwarts Legacy arriverà entro la fine del 2022. Un indizio apparso sul web nelle scorse ore, sembrerebbe confermare le parole dell’editore, anticipato la finestra di lancio della nuova avventura ambientata nell’universo di Harry Potter.

Hogwarts LegacyA stuzzicare i fan del maghetto sopravvissuto è stato il sito The Rowling Library. Questo ha scoperto che il 6 settembre 2022 uscirà The Art and Making of Hogwarts Legacy di Insight Editions, ovvero l’artbook del gioco promesso per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S, Xbox Series X e PC. L’ipotesi è che il titolo targato Avalanche Software vedrà la luce proprio in prossimità di tale prodotto dedicato allo stesso.

Hogwarts LegacyLa scoperta va presa con le pinze, in attesa di eventuali conferme o smentite ufficiali. Non è da escludere che Hogwarts Legacy sia previsto in un periodo vicino all’uscita nei cinema di Animali Fantastici 3: I Segreti di Silente, segnata per aprile.

Vai alla scheda di Hogwarts Legacy
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!