Naughty Dog svela il nuovo titolo fantasy?

Naughty Dog potrebbe essere al lavoro su un titolo fantasy per PS5.

Negli scorsi mesi fu pubblicato da John Sweeney un intrigante artwork che sembrava suggerire l’arrivo di un gioco fantasy sviluppato da Naughty Dog per PS5. In questi giorni è spuntato online un nuovo artwork, sempre a tema fantasy, dal Senior Concept Artist di Naughty Dog, che potrebbe confermare l’ipotesi nata qualche mese fa.

Naughty Dog

Nel lavoro di Hyoung Nam possiamo ammirare una rappresentazione di stampo fantasy, con in primo piano una guerriera in armatura che riposa vicino alla carcassa di un drago. Ancora più interessante però, è la didascalia che accompagna l’artwork: “Ispirazione dal nuovo gioco. Sapete di che sto parlando…”

Tutto fa pensare inevitabilmente che il team di sviluppo sia al lavoro su un nuovo progetto che potrebbe uscire prima del terzo capitolo di The Last of Us. Questo titolo potrebbe essere il primo, per quanto riguarda Naughty Dog, per la nuova console di Sony, che potrebbe permettergli di creare qualcosa di ancora più sorprendente dei loro ultimi lavori.

Naughty Dog

Ovviamente si parla ancora di voci e ipotesi, per questo vi invitiamo a prendere tutto con la dovuta cautela. Non ci resta quindi che attendere con ansia novità da parte di Naughty Dog.

Vai alla scheda di The Last of Us: Part II
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!