NBA 2K17 Paul George apparirà nella copertina del gioco

Annunciando la data di uscita di NBA 2K17 è stato presentato il giocatore che darà il volto alla copertina del gioco, stiamo parlando dell’ala piccola degli Indiana Pacers Paul George.

nba2k17 paul george cover

« Gioco a NBA 2K da quando ho memoria e sono onorato di essere stato scelto come atleta copertina per NBA 2K17, si tratta di una benedizione e di un voto di fiducia, il duro lavoro svolto dentro e fuori dal campo è stato ripagato. »

Questo il commento della stella di Indiana, nonchè giocatore scelto negli ultimi NBA All Star Game, dopo aver saputo della scelta fatta da 2K di puntare su di lui per la cover di NBA 2K17. A parte la copertina con Paul George, 2K ha rilasciato alcune informazioni sulle edizioni disponibili in pre-order e al lancio del gioco che saranno la NBA 2K17 Legend Edition, un tributo a Kobe Bryant, la Legend Edition Gold (includerà anche valuta virtuale per il gioco, la collezione di scarpe Nike di Kobe e due MyTEAM pack extra) e la Standard Edition tutte disponibili dal 21 Ottobre 2016 su PlayStation 4, Xbox One, PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Coloro che prenoteranno NBA 2k17 potranno giocarlo quattro giorni in anticipo rispetto alla data ufficiale di lancio.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!