NBA 2K21: disponibile il primo aggiornamento

Il primo update andrà a modificare diversi aspetti del titolo!

Poco meno di due settimane fa NBA 2K21, titolo di simulazione firmato Visual Concepts, ha portato le meccaniche della National Basketball Association su console PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Google Stadia e PC.

I feedback forniti fin dai primi istanti di gioco dalla community hanno messo in evidenza diversi difetti presenti all’interno del titolo, spingendo il team di sviluppatori alla sua base a porre velocemente rimedio tramite un primissimo aggiornamento.

nba 2k21

Quest’ultimo, disponibile dal 14 settembre, andrà in primo luogo a ritoccare il sistema di mira Pro Stick, rendendolo più semplice da controllare. Scendendo più nei dettagli, il punto di mira ideale verrà determinato già all’inizio del tiro, in base alla velocità e all’inclinazione dello stick.

L’update di NBA 2K21 faciliterà anche l’esecuzione delle schiacciate tramite Pro Stick, aggiungendo anche la possibilità di eseguire tiri a campana in entrata, lontano dal canestro.

A subire delle modifiche saranno anche la sezione Carriera e la parte riguardante il proprio team. La prima, grazie all’update, non sarà più caratterizzata da diversi blocchi e bug segnalati dalla community, e permetterà ai giocatori di assistere alla scena corretta una volta vinto il campionato universitario.

La sezione MyTEAM, proprio come la precedente, verrà sgravata da diversi problemi riguardanti l’agenda, la barra di avanzamento e l’interfaccia utente.

nba 2k21

Per concludere, il primo aggiornamento dedicato a NBA 2K21 avrà il compito di far funzionare correttamente i contenuti di condivisione 2K (es. classi/giocatori/elenchi di bozze), ottimizzare i miglioramenti presenti nella progressione del giocatore – anche tramite il sistema Boom or Bust, ideato per dare maggiore dinamicità – e risolvere diversi problemi riscontrati dagli utenti una volta effettuato l’accesso all’elenco dei salvataggi condivisi.

Tutti i dettagli sui contenuti del recente update sono elencati sul sito ufficiale del gioco firmato Visual Concepts, su cui è sempre possibile rimanere aggiornati su tutte le ultime news riguardanti il titolo e la community.

Vai alla scheda di NBA 2K21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!