NBA 2K21, le vendite sono milionarie

Il titolo cestistico di Take Two ha già abbondantemente superato gli otto milioni di copie vendute.

Numeri che fanno impressione, quelli raggiunti da NBA 2K21. Il CEO di Take Two, Strauss Zelnick, ha annunciato in un meeting con gli investitori che l’ultimo installment della serie cestistica probabilmente più popolare del globo terracqueo abbia superato le otto milioni di copie vendute già da fine Dicembre.

NBA 2K21

Risultati eclatanti, se consideriamo come la produzione sia stata coinvolta – almeno inizialmente – in un battage pubblicitario decisamente negativo, in seguito alla volontà della casa madre di aumentare il prezzo delle versioni PlayStation 5 e Xbox Series S|X di NBA 2K21 di 10 dollari.

Una decisione che tuttavia non ha frenato il successo di questo capitolo, merito di una qualità lorda decisamente elevata e di qualche ottima promozione post lancio (non è difficile trovarlo a circa del metà del prezzo col quale è stato originariamente lanciato sul mercato).

Qualora non abbiate ancora avuto modo di leggere la nostra recensione, beh, potete rimediare fiondandovi quiVoi ci state ancora giocando?

Vai alla scheda di NBA 2K21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!