Forza Horizon 4 in arrivo su Steam

Forza Horizon 4, per la prima volta nella serie, sarà disponibile su Steam.

Come già successo per Sea of Thieves, Halo: The Master Chief Collection e Microsoft Flight Simulator anche un nuovo titolo di casa Microsoft è in arrivo per i giocatori PC su Steam.

Forza Horizon 4

Forza Horizon 4 arriverà su Steam il 9 Marzo 2021, e si tratta del primo capitolo in assoluto per la serie Forza ad arrivare sullo store di Valve, continuando l’apertura di Microsoft nei confronti di altri store. La versione Steam di Forza Horizon 4 avrà inoltre il crossplay con Xbox Series X|S, Xbox One e PC su windows 10, oltre che con gli utenti che utilizzano xCloud su piattaforme mobile, rendendo di fatto la versione Steam uguale a quella proposta sullo store Windows.

Per chi ancora non si fosse mai approcciato al titolo, basta descriverlo come probabilmente il miglior racing game arcade attualmente disponibile sul mercato, che ha perfezionato e arricchito la formula ideata da Playground Games con i capitoli precedenti, prendendo la base di Forza Motorsport, mutandola, puntando molto più sul lato arcade e inserendo una grande quantità di modalità, gare ed eventi differenti, all’interno di un’ampia mappa esplorabile liberamente.

 

Vai alla scheda di Forza Horizon 4
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!