NBA2K18 annunciato con Shaq in cover

La legendary edition di NBA2K18 dedicata a O’Neal

Archiviato NBA2K17, è giunto il momento di NBA 2K18, annunciato proprio oggi ufficialmente da 2K.

NBA2K18

Quest’anno la Legend Edition è dedicata ad uno dei giganti del basket, Shaquille O’Neal, a cui è dedicata la copertina del titolo. L’ex asso dei L.A. Lakers, ai tempi che furono insieme al grande Kobe Briant,  non comparirà però nella cover dell’edizione standard del gioco che invece vedrà protagonista un giocatore attualmente in attività, come è solito ogni anno. A Shaq infatti sarà dedicata anche parte della sezione dedicata alle leggende del basket d’oltreoceano.

La Legend Edition non sarà priva di contenuti speciali, conterrà infatti 100.000 crediti virtuali, 20 pacchetti MyTeam, le scarpe Shaq Attaq, abbigliamento a tema Shaq e un Championship Ring, oltre a un poster del centro dei Lakers, cinque pacchetti di figurine Panini e adesivi esclusivi. La Legend Edition Gold avrà in più un bonus ulteriore di figurine e di pacchetti MyTeam,  altri 150.000 crediti  e la collezione di maglie dedicata a Shaq. Il titolo uscirà PlayStation 4 e Xbox One in versione fisica e digitale. Quest’ultima non ci sarà su Switch.

NBA 2K18 è atteso per giorno 19 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch,  accesso anticipato al 15 settembre per chi comprerà le edizioni speciali.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!