Need for Speed Heat: un trailer mostra nuove feature

Il titolo Electronic Arts arriverà sul mercato il prossimo mese.

Passato sotto traccia nelle ultime manifestazioni dedicate ai videogiochi, tra cui l’ultimo E3, Need for Speed Heat arriverà sul mercato il prossimo 8 novembre per PC, Xbox One e PlayStation 4. Una data scelta in maniera davvero particolare e coraggiosa, considerando che nello stesso giorno vedrà la luce anche Death Stranding.

Dopo tutto questo assordante silenzio, è stato finalmente reso disponibile un inedito video trailer della durata di 13 minuti caricato da IGN, con protagonista proprio quello che sarà il nuovo capitolo della serie Need for Speed.

Durante il trailer è possibile vedere qualche frammento di corse in night mode, ovvero ambientate in notturna, nella cittadina di Palm City. Queste si affiancheranno alle classiche gare diurne e serviranno ad aumentare la nostra reputazione come piloti, nonostante siano considerate illegali e ci potrebbero portare quindi ad essere inseguiti dalla polizia.

Need for Speed Heat

Sarà quindi necessario adoperarsi in inseguimenti al cardiopalma, cercando di raggiungere una zona sicura per poter poi intascare tutto quello che si è guadagnato in termini di punti e reputazione.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!