Nessun Breath of Fire in vista

Allo scorso E3 Capcom avrebbe dovuto presentare 2 titoli misteriosi, uno, Tatsunoko vs. Capcom, fu svelato in anticipo, mentre l’altro fece fantasticare vari fan della software house nipponica dopo svariati indizi rilasciati dalla stessa. Col senno di poi è facile dire che si tratta nient’altri che di Resident Evil PSP, ma fino all’annuncio ufficiale durante la conferenza Sony quegli indizi lasciavano immaginare varie possibilità.


 

Una di queste, forse meno probabile di altre, era un nuovo capitolo della serie di GDR Breath of Fire, inutile dire che cosi non è stato come sappiamo bene. In seguito sono apparse alcune discussioni a riguardo sul blog ufficiale Capcom, in una di queste è comparso un intervento di Chris Svensson, vice presidente delle pianificazioni strategiche e sviluppo marketing, dove afferma che la serie di Breath of Fire è "a riposo" per adesso, testuali parole.

Dunque lascia intuire che non sentiremo parlare di Breath of Fire per un bel po, ai fan non resta altro che attendere e sperare in una svolta futura.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!