Netflix presenta Stranger Things: The Game

Il mondo di Stranger Things in puro stile retrò

Prima che sbarchi la seconda stagione di Stranger Things, datata 27 Ottobre, Netflix ha annunciato l’arrivo di Stranger Things: The Game, un gioco per cellulari in puro stile retrò intenzionato ad unire Zelda con i personaggi di Stranger Things.

Come prima cosa, se non avete visto la prima stagione di Stranger Things vi invitiamo calorosamente a farlo.
Come seconda cosa, può sembrare strano che il gioco sia in ritardo di una generazione o due come grafica e design, ma la cosa più strana di tutte è che queste fattezze da gioco per SNES sembrano rendere il mondo di Stranger Things più reale, più vivo di come lo sarebbe con la grafica della generazione videoludica attuale.

stranger things: the game

Diversi personaggi del gioco avranno abilità diverse e uniche, con la menzione speciale del razzo da polso. In Stranger Things: The Game esplorerete Hawkins e l’Upside Down, risolvendo i vari puzzle della serie.

Il gioco è già disponibile per i dispositivi iOS e Android in maniera gratuita, senza acquisti extra.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!