Niente borsa di tela sostitutiva per la Power Armor Edition di Fallout 76

Chi ha preordinato la versione Power Armor Edition di Fallout 76 dovrà attendere fra i 4 e i 6 mesi

Quando Bethesda annunciò durante l’E3 di Los Angeles del 2018 un nuovo capitolo della serie di Fallout, intitolato Fallout 76, fu presentata anche una versione chiamata Power Armor Edition. Fra le tante chicche in questa versione dovrebbe esserci anche borsa di tela contenente il casco dell’armatura Atomica.

A giugno di quest’anno la casa di produzione statunitense annunciò la possibilità di preordinare una borsa di ricambio per chi avesse il bisogno di sostituirla. Ma da allora stiamo ancora aspettando e ora Bethesda ha confermato che ci sarà un ritardo da 4 a 6 mesi per rispettare i preordini dei clienti che ne hanno fatto richiesta.

Fallout 76

Al momento i clienti succubi del ritardo nei preordini riceveranno gratuitamente 500 atomi, che significano circa 5 dollari. Bethesda si scusa con chi ha reclamato per il ritardo, rispondendo che la borsa in questione è un prototipo particolarmente costoso da realizzare.

Vai alla scheda di Fallout 76
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!