Kingdom Hearts III, pubblicati tre nuovi trailer

I brevissimi trailier, della durata di circa 20 secondi ciascuno, sono incentrati sul gameplay e sulla trama del gioco Square Enix.

Buone nuove per tutti i fan di Kingdom Hearts in trepidante attesa: sono stati pubblicati quest’oggi ben tre video dedicati a Kingdom Hearts III, attesissima terza entry della saga dedicata a Sora & Co., i quali andranno in onda nelle principali sale cinematografiche nipponiche.

Nella fattispecie, i brevissimi trailier, della durata di circa 20 secondi ciascuno, due dei quali incentrati sul gameplay di gioco, mentre il terzo contiene alcune spezzoni relativi alla trama. Ricordiamo a tutti i fan che manca davvero poco all’uscita del terzo capitolo! Infatti, Kingdom Hearts III è atteso su PlayStation 4 e Xbox One  il 29 Gennaio 2019.

Vai alla scheda di Kingdom Hearts III
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!