NieR Automata: la Sexy Protagonista infiamma la rete

Da quando NieR Automata ha rilasciato una demo giocabile, un’intera community si è scatenata nella creazione di fan-art che il più delle volte ritraggono la bella protagonista cibernetica YoRHa 2B. Sarebbe tutto tranquillo e normale, fino a questo punto, se non fosse che non tutta la protagonista ha ispirato gli artisti innamorati di NieR Automata bensì soltanto (si fa per dire) il suo bellissimo lato B fatto di circuiti e realizzato in maniera “sublime”.

La faccenda ha avuto un tale impatto anche grazie al motore fisico del gioco che lascia svolazzare allegramente la gonna della protagonista svelando i suoi più “intimi” segreti e lasciando davvero poco all’immaginazione. Ad ogni modo, il direttore del progetto, Taro Yoko, si è fatto quattro risate leggendo i commenti di alcuni utenti e ha rilanciato:

Riguardo il clamore generato dal sedere di 2B, un sacco di immagini sono state caricate in rete. Dato che può risultare difficoltoso trovarle tutte e farle girare, vi suggerisco di raccoglierle in una cartella zip e rilasciarle settimanalmente.”

Ma non è finita così. Qualcuno lo ha ascoltato, tanto che Taro Yoko ha in seguito twittato:

“Da quando ho scritto della  “cartella zip con le immagini di 2B” sembra che sia stato fatto girare quel mio commento, e la cartella zip è stata creata. Internet è fantastico.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!