NieR: Automata, nuovo live-streaming con gameplay inedito

Che la Demo di NieR: Automata sia stata molto apprezzata è sicuramente un dato di fatto. Il semplice ma profondo combact-system, la cupa e apocalittica ambientazione unita a spettacolari combo ha certamente risvegliato nei fan l’attesa per il sequel del primo, sfortunato, NieR. Dopo aver visto numerosi gameplay, ecco che durante un live streaming Square-Enix ha mostrato nuovi e interessanti video del gioco, che ricordiamo uscirà su PlayStation 4 il 10 Marzo 2017.

Nel video che vi proponiamo, della durata di circa un ora e mezza, si potranno vedere alcune sezioni di gameplay inedite, e alcuni esempi di quest che si potranno affrontare nel gioco. Purtroppo il live-streaming è interamente in giapponese, ma le splendide immagini di NieR: Automata parlano qualsiasi lingua.

NieR: Automata sarà disponibile su PlayStation 4 il 10 Marzo 2017, mentre l’uscita su PC purtroppo non ha ancora una data certa di release. Per sapere veramente tutto su NieR vi rimandiamo alla nostra anteprima del gioco, oltre a consigliarvi caldamente di scaricare la Demo sul PlayStation Store. Ricordiamo infine che per NieR ci sarà una curiosa collaborazione con Final Fantasy XV, che abbiamo cercato di spiegare in questa notizia. Un iniziativa di Square-Enix molto apprezzata e inedita.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!