Nier: Automata, previsto un live stream per il secondo anniversario

Durante l'evento si parlerà anche dell'imminente uscita della Game of the YoRHa Edition.

Square Enix ha annunciato un live stream previsto per il 20 febbraio alle 12:00 (in Italia) per celebrare il secondo anniversario dell’uscita di NieR: Automata e l’imminente uscita della Game of the YoRHa Edition prevista per il 26 febbraio.

Durante l’evento verranno diffuse nuove informazioni sulla serie, con discussioni che vedranno l’intervento di sviluppatori e ospiti. L’apertura è fissata per le 11:30, mentre l’evento vero e proprio inizierà alle 12:00, terminando poi verso le 14:00.

Nier: Automata

Tra gli ospiti confermati finora, oltre a qualche special guest, saranno presenti Yosuke Saito (producer), Yoko Taro (director), Keiichi Okabe (composer), Takahisa Taura (game designer di Platinum Games) e Naoki Yoshida (producer e directore di Final Fantasy XIV).

Attualmente Square Enix sta raccogliendo fino a un massimo di 40 prenotazioni per spettatori che potranno assistere di persona all’evento che si terrà al Ikebukuro Storia Cafe.

Vai alla scheda di NieR: Automata
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!