NieR Replicant, realizzata una pizza speciale per il lancio

Square Enix e Cocciuto si uniscono nella preparazione di questa pizza "limited edition".

In occasione del lancio di NieR Replicant ver.1.22474487139…, che avverrà il 23 aprile per Xbox One, PlayStation 4 e PC, Square Enix ha deciso di collaborare con Cocciuto – eccellenza gastronomica milanese – per la preparazione di una pizza particolare, denominata Pizza NieR ver. Emil.

Nei tre locali di Cocciuto presenti a Milano la pizza esclusiva a tema NieR Replicant ver.1.22474487139… sarà disponibile dal 23 fino al 30 aprile, con possibilità di ritiro nel locale o consegna a casa tramite il servizio di delivery Uber Eats: anche il cartone della pizza sarà personalizzato a tema proprio per l’occasione. Le attività sono gestite anche in collaborazione con Garage Pizza, realtà che si occupa del mondo della critica gastronomica proprio a tema pizza.

NieR Replicant pizzaQuesta speciale iniziativa sarà quindi attiva unicamente per la settimana di lancio del gioco, con tutti i videogiocatori appassionati che potranno celebrare l’evento proprio con una pizza composta anche da ingredienti segretissimi (rispettivamente 122474487139!). La pizza NieR ver. Emil vuole essere allo stesso tempo sia un omaggio al Giappone, sia all’iconico Emil, uno dei protagonisti del gioco la cui maschera viene indossata da Yoko Taro nelle sue apparizioni pubbliche.

E voi, cosa ne pensate? Assaggerete questa speciale pizza in limited edition?

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!