FIFA 21, le previsioni per il nuovo TOTW!

Domani Electronic Arts svelerà il nuovo TOTW (Team of the Week) di FIFA 21. Tra i possibili giocatori potrebbe esserci Kylian Mbappè!

Il mercoledì, per ogni fan di FIFA 21, significa soltanto una cosa: l’annuncio del nuovo Team of The Week (TOTW).

Anche questa settimana i server del calcistico di Electronic Arts verrano “invasi” dai nuovi giocatori della settimana, ossia quei giocatori che si sono contraddistinti nei loro rispettivi campionati. Il Team of the Week, arrivato al numero 30, sarà disponibile come sempre a partire dalle 19:00 di domani sera (mercoledì 21 aprile) e rimarrà attivo fino alla prossima settimana.

FIFA 21Questa settimana le attese intorno al TOTW sono molto alte. Nella lista dei giocatori, infatti, potrebbero arrivare alcuni giocatori di primissimo livello, tra cui spiccano alcuni nomi veramente altisonanti. In difesa si vocifera il ritorno di uno dei giocatori più amati del gioco, ossia Alphonso Davies, che potrebbe fare ritorno dopo la chiamata della scorsa settimana. Insieme a lui potrebbe tornare anche Upamecano, uno dei centrali di difesa più imponenti di FIFA 21. A centrocampo, invece, potrebbe esserci spazio per gli “italiani” De Paul e Svanberg, mentre il nome migliore è quello di Marcos Llorente, che arriverebbe così alla terza chiamata dell’anno.

fifa 21Grande fermento per il reparto offensivo, da sempre il più atteso dai fan. Questa settimana potrebbero arrivare giocatori importanti come Memphis Depay, ormai all’eventuale quarta chiamata, il bomber della Lazio Ciro immobile ma anche il giovane talento dello United Mason Greenwood. Il vero pezzo da novanta, però, sarebbe Kylian Mbappè, che potrebbe arrivare nel team della settimana, cosa che potrebbe veramente lanciare i fan in visibilio, soprattutto in attesa dei pick della Weekend League.

E voi chi sperate di trovare? Fatecelo sapere nei commenti!

Vai alla scheda di FIFA 21
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!