Rocket League: una collaborazione con Lamborghini

Lamborghini sarà lo sponsor della Rocket League Championship Series

Psyonix Studios e Automobili Lamborghini hanno annunciato che la Lamborghini Huracán STO sarà disponibile su Rocket League a partire dal prossimo 21 aprile su tutte le piattaforme.

Inoltre Lamborghini sarà lo sponsor della Rocket League Championship Series (RLCS) X Lamborghini Open e un nuovo evento chiamato Battle of the Bulls. Il Bundle Lamborghini Huracán STO sarà disponibile nel Negozio Oggetti e contiene la Huracán STO, il Suono Motore Huracán STO, due set di Ruote Huracán STO (v1 e V2), l’Adesivo Huracán STO, lo Sfondo Giocatore e Antenna Huracán STO, e infine l’Antenna Lamborghini. Il Bundle Lamborghini Huracán STO sarà disponibile per 2000 crediti a partire da domani, 21 aprile, fino al 27 aprile.

Rocket League Lamborghini

Lamborghini sarà anche lo sponsor principale per la RLCS X Lamborghini Open, la quale sarà l’ultima RLCS X per lo Spring Split dei Regionali Nord Americani. Inoltre, Psyonix e Lamborghini presentano Battle of the Bulls, un nuovo evento competitivo a cui parteciperanno alcuni dei migliori giocatori di Rocket League al mondo in dei match 1vs1. L’evento sarà una serie di cinque scontri 1vs1 che si svolgeranno durante la RLCS X Lamborghini Open.

Vai alla scheda di Rocket League
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!