Xbox Game Pass: nuovi giochi in arrivo ad aprile

Il servizio in abbonamento di Microsoft si arricchisce di nuovi titoli.

Dopo la sorpresa rappresentata dalla fine dell’esclusività PlayStation per MLB The Show 2021, Microsoft ha annunciato i prossimi giochi che arriveranno su Xbox Game Pass disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e, tramite xCloud, su sistemi mobile.

Xbox Game PassOltre allo sportivo di baseball uscito proprio oggi, 20 aprile 2021, il servizio in abbonamento di Xbox è pronto ad arricchirsi con Second Extinction. Per il 28 aprile è prevista una fase di Game Preview con cui gli utenti potranno sperimentare lo Sparatutto Sci-fi di Systemic Reaction su Xbox Game Pass tramite PC e sistemi Xbox. Da citare poi l’approdo di Destroy All Humans nella libreria digitale degli abbonati per entrambe le piattaforme, mentre chi usufruisce della tecnologia cloud potrà giocare con Fable III e Fable Anniversary. Di seguito i giochi in arrivo entro la fine di aprile 2021:

  • 20 aprile – MLB The Show 21 (Cloud e Xbox)
  • 22 aprile – Phogs! (PC)
  • 28 aprile – Second Extinction (Game Preview) (Cloud, Xbox e PC)
  • 29 aprile – Destroy All Humans! (Cloud, Xbox e PC)
  • 30 aprile – Fable III (Cloud)
  • 30 aprile – Fable Anniversary (Cloud)

Xbox Game PassCome di consueto, a una serie di arrivi corrispondono una serie di titoli che lasceranno il catalogo. Dal 30 aprile infatti, non sarà più possibile accedere tramite Xbox Game Pass a questa selezione di giochi: Endless Legend (PC), For the King (Cloud, Xbox e PC), Fractured Minds (Cloud e Xbox), Levelhead (Cloud, Console and PC), Moving Out (Cloud, Xbox e PC) e Thumper (PC).

Vai alla scheda di Destroy All Humans!
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!