Destroy All Humans 2 remake anticipato da un leak

Un post pubblicato per errore dall'account PlayStation sembrerebbe avere anticipato l'annuncio.

Dopo la pubblicazione del primo episodio per Console attuali e PC, un’operazione simile per il secondo era nell’aria. Nelle scorse ore infatti, un probabile leak emerso in rete ha anticipato l’annuncio di Destroy All Humans 2 Reprobed.

destroy all humans 2Il primo errore è stato compiuto dall’account Twitter di PlayStation. Il messaggio pubblicato e poi prontamente rimosso faceva proprio riferimento a Destroy All Humans 2 Reprobed. Questo deve essere il nome adottato per il remake del folle gioco dove si vestono i panni di un alieno omicida. Su Youtube è persino saltato fuori il trailer con cui THQ Nordic si appresta a presentare al pubblico il suo nuovo lavoro di restauro.

Destroy All HumansProbabilmente l’annuncio dovrebbe avvenire in occasione del Digital Showcase di THQ Nordic previsto per le ore 21:00 italiane di venerdì 17 settembre. L’evento sarà trasmesso sui canali YouTube, Twitch e Steam dell’editore legato a Embracer Group e Deep Silver. Pare che Destroy All Humans 2 faccia parte del leak che ha visto coinvolto nvidia GeForce Now e non solo, poiché poco sotto si parla di Destroy All Humans 3. A volere ipotizzare partendo da tali indizi, l’azienda potrebbe essere intenzionata a sondare l’eventuale successo del remake per poi lanciare un nuovo capitolo.

Vai alla scheda di Destroy All Humans!
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!