Battlefield 2042: il posticipo è ufficiale

Dopo i recenti rumor, Battlefield 2042 è stato posticipato ufficialmente.

Dopo i recenti rumor che parlavano di un probabile posticipo di Battlefield 2042, arriva l’amara conferma da parte di EA e DICE riguardante la data di uscita del loro nuovo titolo FPS.

La comunicazione arriva direttamente sui profili social dell’azienda che comunica tramite un’immagine la motivazione del posticipo di Battlefield 2042. Stando alle parole di DICE, la situazione pandemica ha generato sfide impegnative per il team di sviluppo e visti gli obiettivi e le ambizioni del titolo hanno preso la decisione di posticipare il titolo al 19 Novembre 2021 per garantire la salute degli studi che sono al lavoro per il lancio di Battlefield 2042.

Viene confermato in chiusura del post che arriveranno aggiornamenti sulla Open Beta più avanti nel corso di questo mese. Quello di Battlefield è l’ultimo di una serie di posticipi che sono avvenuti nel corso del 2021, di recente è stato annunciato il posticipo di un altro titolo, ovvero, Dying Light 2

Fonte
Vai alla scheda di Battlefield 2042
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!