Nintendo alla Games Week 2016 di Milano

Aspettando l’arrivo delle grandi novità del momento, The Legend of Zelda: Breath of the Wild lanciato in contemporanea sia su Wii U che sulla prossima console Nintendo – nome in codice NX – nel 2017, e Pokémon Sole e Luna, in arrivo il 23 novembre per console della famiglia Nintendo 3DS, Nintendo sarà presente a Milan Games Week 2016 in forma ridotta, con uno stand iconico dedicato a Super Mario e Pokémon e all’interno dell’area riservata ai tornei.

NINTENDO Milan Games Week 2016

Presso l’Area Tornei si potrà, infatti, competere con quattro tra i titoli Nintendo più richiesti dagli appassionati: Monster Hunter Generations, Pokémon Rubino OmegaZaffiro Alpha, Pokkén Tournament e Splatoon.

NINTENDO Milan Games Week 2016

Coloro che visiteranno l’area Nintendo potranno, invece, mettersi alla prova con un concorso a tema, mentre i character di Super Mario e Pikachu saranno disponibili per salutare i visitatori e scattare simpatiche foto ricordo.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!