“Nintendo annuncerà nuovi giochi per Switch entro l’autunno” Parola di Tatsumi Kimishima

Festività natalizie che potrebbero riservare belle sorprese per tutti i possessori di Nintendo Switch.

Come d’accordo con Tatsumi Kimishima, presidente uscente di Nintendo, la società non ha ancora reso noto il line-up di Switch per il 2018.

Al di fuori di Fortnite e Super Smash Bros Ultimate, l’uscita E3 di Nintendo è stata sorprendentemente modesta quest’anno. Mentre fan ed investitori sono pieni di domande a riguardo, il presidente uscente di Nintendo Tatsumi Kimishima afferma che non è il momento di rilasciare la line-up completa.

Questa informazione è stata rivelata durante l’ ultimo incontro del presidente uscente con gli azionisti. Il presidente stava rispondendo specificamente alle preoccupazioni degli azionisti dopo che la mancanza di giochi ha innescato un calo del valore delle azioni di Nintendo.

 

Kimishima ha insistito, tuttavia, sul fatto che la line up dei software di Nintendo è “potente” e verrà rivelata al momento opportuno. Kimishima ha aggiunto inoltre che questi giochi verranno lanciati in tempo per le festività natalizie.

Possibile che Nintendo abbia trattenuto i principali annunci di Nintendo Switch in modo che non vengano oscurati da Super Smash Bros Ultimate? Qualunque sia la logica della grande N, ci poniamo una semplice domanda: quali possono essere i giochi così importanti che Nintendo spera di rilasciare entro la fine dell’anno?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!