Nintendo – Ci saranno sorprese per Switch nel 2017

La compagnia ha ancora degli assi nella manica

Nintendo ha preparato con gran cura il terreno per Switch nel 2017, la console non ha ancora compiuto un anno di vita e la sua line up presente e futura è già composta da grandi giochi: da Breath of The Wild a Mario Kart 8 Deluxe, passando per nuove IP come ARMS  e Mario + Rabbids: Kingdom Battle, per poi “spegnere le candeline” con l’attesissimo Super Mario Odyssey.

Switch nel 2017

Come detto prima una grande line up per Switch nel 2017, eppure potrebbero esserci altre sorprese ad attenderci nei prossimi mesi. A confermarlo è proprio il buon Reggie Fils-Aime, che afferma come non solo ci sia un grande gioco al mese a scandire la line up di Switch nel 2017, ma che “C’è dell’altro ancora da annunciare“.

Dopo le bombe lanciate all’E3 di quest’anno cosa dobbiamo ancora aspettarci quindi da Nintendo? Restate con noi per nuovi aggiornamenti.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!