Nintendo Indie World, tutti gli annunci del 17 Aprile

Il 17 Aprile, Nintendo ha svolto il Nintendo Indie World, il consueto appuntamento dedicato ai videogiochi indie in arrivo su Nintendo Switch.

Nintendo Indie World, tutti gli annunci del 17 Aprile

In data 17 Aprile Nintendo ha organizzato il Nintendo Indie World, il consueto appuntamento della casa di Kyoto in cui svela le novità del mercato indipendente in arrivo su Nintendo Switch. Nella diretta durata circa venti minuti, l’azienda ha dato spazio a delle produzioni molto interessanti, svelando a raffica alcune date di uscita che riempiono il calendario.

In particolar modo, troviamo Yars Rising, action-platformer sviluppato da WayForward e Atari, che riporta in auge l’omonimo titolo pubblicato su Atari 2600 grazie a un reboot. C’è stato spazio anche per Europa, la caratteristica avventura open world con una direzione artistica ispirata allo Studio Ghibli, che debutterà oggi grazie a una demo sulla console ibrida.

Inoltre ci sono stati anche alcuni interessanti reveal, tra cui il nuovo videogioco dagli autori di Sayonara Wild Hearts,  il nuovo capitolo di SteamWorld e molto altro ancora. Nonostante gli annunci, ovviamente e ancora una volta è mancato l’attesissimo trailer di Hollow Knights: Silksong, che latita purtroppo da diverso tempo.

Nintendo Indie World, scopriamo tutti gli annunci

Il Nintendo Indie World ha riservato una serie di annunci interessanti, i quali non solo valorizzano ancora una volta il sottobosco del mercato indipendente, ma affollano un calendario al momento povero di particolari uscite. Mentre continuano a farsi attendere alcuni annunci, scopriamo tutti i titoli mostrati durante la diretta.

Nintendo Indie World del 17 Aprile, la replica

Tutti gli annunci dell'ultima edizione

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!