Nintendo: ottimi risultati nello scorso trimestre

Le vendite di Nintendo Switch raggiungono delle cifre importanti.

Nintendo ha pubblicato i dati finanziari relativi allo scorso trimestre, terminato il 31 dicembre. Dai dati aggiornati relativi alla vendita di console e titoli si ottengono informazioni molto interessanti, che fanno comprendere ancora di più il successo incredibile di Nintendo Switch.

Proprio Nintendo Switch, infatti, è ormai arrivata oltre le 79 milioni di unità vendute. Una cifra che, per fare un paragone, supera anche l’incredibile traguardo di Wii, che nello stesso periodo di tempo aveva toccato le 75 milioni di unità.

I titoli più venduti per la console Nintendo vedono in cima Mario Kart 8 Deluxe (33,41 milioni di copie), seguito a ruota da Animal Crossing: New Horizons, che con oltre 31 milioni di copie si prepara (con buona probabilità) a raggiungere e superare il racing game Nintendo nei prossimi mesi, diventando il titolo più venduto per Switch. Al terzo posto c’è Super Smash Bros. Ultimate, che rimane ancora lontano dalla vetta nonostante il notevole risultato che conta quasi 23 milioni di copie vendute.

Nintendo SwitchUn incredibile successo, che supera le cifre toccate nello stesso trimestre lo scorso anno da parte di Nintendo Switch.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!