Nintendo Switch Online: svelati i titoli di agosto

Nintendo svela ufficialmente i titoli di agosto!

Come di consueto, Nintendo ha annunciato anche questo mese (agosto) i titoli che entreranno a far parte ufficialmente nel catalogo di Nintendo Switch Online. La casa di Kyoto ha annunciato che i due titoli NES gratuiti saranno: Kung-Fu Heroes e Vice Project Doom. Entrambi saranno disponibili a partire dal prossimo 21 agosto per tutti gli abbonati al noto servizio targato Nintendo. Nintendo Switch Online Agosto

Vi ricordiamo che la redazione di Gamesource.it sarà presente alla Gamescom 2019 che si terrà dal 20 al 24 agosto in quel di Colonia. Durante la fiera ci saranno diverse novità anche dalla nota azienda nipponica: sono stati confermati tutti i titoli presenti allo scorso E3, compreso il “nuovo” The Witcher 3 (giocabile). Non si esclude un nuovo Nintendo Direct in occasione dell’evento in questione, vi consigliamo di restare connessi per non perdervi nessuna novità.

Cosa pensate a riguardo? Siete felici dei titoli di agosto del servizio online di Nintendo Switch? Continuate a seguirci per non perdevi nessuna novità, recensione e anteprime dal mondo videoludico!

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!