Nintendo Switch si aggiorna, ecco il nuovo update

La console si aggiorna alla versione 16.0.0

Nella giornata di oggi dopo la conferma da parte di Nintendo che ha confermato la serie Call of Duty su Nintendo Switch e future console, arriva il “log” dell’aggiornamento 16.0.0 rilasciato da Nintendo per le console Nintendo Switch.

L’aggiornamento non stravolge il sistema ma porta con se diversi miglioramenti che migliorano la stabilità generale della console, inoltre i nickname che non si possono utilizzare all’interno dell’ecosistema vengono rimpiazzati con un generico “???” Caratteri che possono essere modificati successivamente dall’utente dalle impostazioni di sistema.

Nintendo Switch

L’aggiornamento migliora la stabilità del sistema operativo, censura determinate parole chiave e vengono aggiornati i font di alcuni testi di sistema. Tra le altre modifiche trova spazio la stabilità della “faq” attraverso la sezione QR, alcuni blocchi improvvisi da parte del sistema operativo e alcune note legali. Infine è stato migliorato il browser integrato rendendo più fluido il sistema di check errori.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!