Nioh 2 è ufficialmente in fase gold

Team Ninja ha annunciato che Nioh 2 è entrato in fase gold: ormai ci siamo, il momento di tornare a fare a fette orde di yokai è quasi giunto!

Nioh 2 è in dirittura di arrivo ed è ora entrato in fase gold. L’ultima fatica del Team Ninja è quasi pronta per entrare nelle nostre case. In questi giorni i preparativi principali per l’uscita del titolo sono terminati ed è giunto il momento di produrne le copie fisiche. Probabilmente, come di consueto, ci sarà una day-one patch ma, in ogni caso, ci siamo quasi. Manca pochissimo alla data di uscita e l’attesa dei tanti fan cresce spasmodicamente. Tra poco, ci sarà carne per i loro denti: il momento di fare a fette orde di yokai è quasi arrivato.

Nioh 2

Per chi non lo sapesse, la storia portata in scena da Nioh 2 farà da prequel a quella del primo Nioh, ma è comunque ambientata in pieno periodo Sengoku. Il protagonista, stavolta, è per metà yokai e per metà umano, mentre il gameplay è pressoché invariato, con alcune novità. In quanto alla longevità, si parla di circa 55 ore per portare a termine la campagna principale, con un numero di missioni simile a quello del suo predecessore. Intanto, per prepararci al meglio all’arrivo del titolo, abbiamo dato il via a una rubrica: correte a leggere, se vi va (click).

Ricordiamo che Nioh 2 uscirà il prossimo 13 marzo in esclusiva PlayStation 4.

Vai alla scheda di Nioh 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!