Nioh Collection: annunciata la data d’uscita su PS5

Una ricca Collection in arrivo!

Koei Tecmo, Sony Interactive Entertainment e Team Ninja hanno da poco annunciato il prossimo arrivo sul mercato di diversi contenuti legati a Nioh, tra cui una Nioh Collection per PlayStation 5 e un’edizione completa del secondo capitolo per PlayStation 4 e PC.

Nioh Collection

La Complete Edition di Nioh 2, in arrivo nel 2021 su console old-gen e PC, richiederà ai giocatori di padroneggiare le letali arti dei samurai per sopravvivere nel violento Giappone dell’era Sengoku e affrontare i demoni spietati del Dark Realm. A rendere questa versione completa sarà anche la presenza delle tre espansioni di contenuti scaricabili, ovvero “The Tengu’s Disciple”, “Darkness nella Capitale” e “Il primo samurai”.

Il titolo su PC sarà caratterizzato dal supporto 4K Ultra-HD cristallino, compatibilità ultra wide-screen, supporto per monitor HDR e monitor 144 Hz, gameplay fluido a 120 FPS costanti su sistemi compatibili e compatibilità con il gamepad.

Tutti coloro che hanno recentemente acquistato la nuova console Sony PlayStation 5 potranno invece acquistare la Nioh Collection, ideata per permettere ai giocatori di rivivere l’intera serie tramite tutti i contenuti scaricabili disponibili per entrambi i titoli della serie.

La Nioh Collection andrà infatti a includere Nioh 2 Remastered – The Complete Edition e Nioh Remastered – The Complete Edition, versioni completamente rinnovate dei due capitoli e caratterizzate da supporto per risoluzione 4K, 120 FPS, tempi di caricamento ultra rapidi e la possibilità di trasferire i dati dalle versioni PlayStation 4.

Nioh Collection

L’edizione completa del secondo capitolo per PlayStation 4 e PC e la Collection di entrambi i giochi prevista per console next-gen PlayStation 5 saranno entrambe disponibili a partire dal 5 febbraio 2021. I preordini delle nuove arrivate avranno invece inizio, su PlayStation Store, a partire dalla mezzanotte di venerdì 20 novembre. In attesa delle due nuove – e imperdibili – edizioni della serie di successo firmata Koei Tecmo e Team Ninja è anche possibile dare un’occhiata al trailer pubblicato in occasione dell’annuncio della loro uscita.

Vai alla scheda di Nioh 2
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!