Nippon Ichi Software, Disgaea 6 e un nuovo titolo

Questo è quanto emerso dalla chiacchierata avuta con Famitsu.

Nippon Ichi Software non si ferma mai: dopo aver strabiliato mezzo mondo con le proprie creazioni, continua a puntare forte su nuove esperienze videoludiche.

Nippon Ichi Software

Interrogata a proposito dei propri piani futuri ai microfoni di Famitsu, la casa nipponica ha rivelato di essere attualmente concentrata sullo sviluppo di Disgaea 6: Defiance of Destiny, atteso in Giappone per il prossimo 28 Gennaio su Nintendo Switch e PlayStation 4, nonché di concentrare gli sforzi produttivi su di (almeno) un nuovo game, cui sta attualmente lavorando Gen Suganuma, producer di Exile Election, previsto entro la fine del secondo semestre 2021.

Ricordiamo che Disgaea 6: Defiance of Destiny uscirà in Occidente la prossima estate, solo su Nintendo Switch, per il momento, lasciando a bocca asciutta gli appassionati della serie, possessori di PC o PlayStation.

In attesa di sapere cosa ne sarà del nuovo progetto non ancora annunciato, perché non raccontarci le vostre esperienze con i titoli sviluppati dall’eclettica Nippon Ichi Software?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!