NIS Classics Volume 1: una collection di classici

Direttamente dall'era PlayStation 2

NIS America ha annunciato una mini collection di due dei suoi titoli classici dell’epoca PlayStation 2 che approderanno in versione rimasterizzata su Nintendo Switch. Il pacchetto si intitolerà Prinny Presents: NIS Classics Volume 1 e arriverà nell’arco della prossima estate.

NIS Classics Volume 1

Questo pack due in uno include due tra gli RPG tattici per cui la software house è rinomata, ma che sono rimasti un po’ nell’ombra a causa dell’esplosivo successo della sua serie principale Disgaea, anche se ne condividono in parte alcune dinamiche di base. I titoli sono Phantom Brave: The Hermuda Triangle Remastered e Soul Nomad & the World Eaters che saranno completi di tutti i personaggi e i DLC delle versioni originali.

NIS Classics Volume 1

Con oltre 60 ore di gioco e un’esclusiva Deluxe Edition fisica che include una soundtrack su CD e un artbook (con musica e illustrazioni di entrambi i titoli), i vecchi fan possono rivivere i classici preferiti, mentre i nuovi fan possono scoprire delle perle difficili da reperire.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!